Zona Giorno

Zona Giorno - Soggiorno

Moderno o classico, il mobile libreria rimane sempre l'elemento indispensabile per organizzare pienamente gli spazi e per dare eleganza e praticità al nostro ambiente.
Linee sobrie ed eleganti per un ambiente in cui la forza della tradizione, il fascino del design, e la qualità artigianale, si mescolano per dar vita ad un arredamento prestigioso.
Libertà di espressione per contenere con ordine e farsi ammirare.
Si gioca sugli spessori e sulle dimensioni dei vani, aperti o chiusi, per ottenere effetti dinamici e di movimento, perché i libri e gli oggetti non diventino solo "prendi polvere" ma diano vita al mobile dove sono riposti e all'intera stanza.
La struttura è interamente in legno e la rifinitura è completamente artigianale, con lucidatura a più mani e finitura a cera d'api. I ripiani, se destinati ad una libreria e sottoposti quindi a pesi notevoli, devono essere realizzati in modo adeguato, in questo caso hanno uno spessore di 4 cm per evitare che nel tempo si imbarchino.
Il mobile libreria può riscoprire una delle tendenze più attuali come quella di vedere l'accostamento di materiali diversi, con alternanza di finiture e varianti di colorazione e trovare così ogni giusta collocazione per il nostro libro come per qualsiasi altro oggetto.
Ognuno sarà accontentato, dal più tradizionalista al più moderno.

Partners