Cucina Amy

Cucina Amy

Il calore e la naturalezza del legno, da sempre sinonimo di bellezza e solidità. AMY è una cucina realizzata in legno di rovere, un materiale che, con i suoi bellissimi colori e le sue venature disegnate dalla natura, evoca sensazioni inimitabili ed e' proprio per il rispetto di quest'ultima che per la realizzazione di questo modello Arca utilizza solo vernici ad acqua.

Purezza del disegno e grande funzionalità per arredare con successo lo spazio cucina. AMY è disponibile in diversi colori e varianti estetiche, prevede ante con apertura tramite gola o con le maniglie incassate, è una cucina piacevolmente accogliente e funzionale che si contraddistingue per la freschezza del design, per la solidità costruttiva e per i materiali pregiati.

Il solido tavolo in massello ed i vari elementi soggiorno permettono di completare con eleganza l’ambiente, sono infatti i particolari curati che fanno di una cucina la differenza, come i cestoni con guide ammortizzate e la cappa accessoriata che da modo ad ogni cuoco di trasformarsi in un vero chef .

Cucine Moderne: Cucina Amy

Partners